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Determine del Direttore Segretario

# Data Oggetto
89 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 89 DEL 27/06/2019
88 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 88 DEL 27/06/2019
87 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 87 DEL 21/06/2019
86 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 86 DEL 18/06/2019
85 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 85 DEL 12/06/2019
84 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 84 DEL 11/06/2019
83 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 83 DEL 11/06/2019
82 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 82 DEL 11/06/2019
81 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 81 DEL 10/06/2019
80 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 80 DEL 03/06/2018
79 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 79 DEL 03/06/2018
78 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 78 DEL 03/06/2018
77 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 77 DEL 03/06/2018
76 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 76 DEL 03/06/2019
75 Affidamento incarico per il servizio di: manutenzione straordinario su impianto di rilevazione fumi - sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole di V
74 Intervento di manutenzione ordinaria per sostituzione pompa circuito primario su caldaia presso la struttura sita in Alpignano Via Sommeiller, 10 - Ditta GIODA Agostino S.r.l. avente sede in T
73 Affidamento servizio per acquisto e installazione Micro server e assistenza tecnica sui pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta HARDWARE &Co. con sede in Castelfran
72 Affidamento servizio per interventi di assistenza tecnica sui pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta System Consult di Zuccaro Roberto con sede in Torino Piazza Sof
71 Intervento per lavori di: Rimozione carico e trasporto in discarica di materiale di risulta, sistemazione mobili e sostituzione serratura presso la residenza Zumaglia sita in Torino Via Zumaglia
70 Affidamento incarico per la verifica periodica degli impianti messa a terra D.P.R. 462/01 per gli stabili di Torino Via Le Chiuse, 92 per €. 320,00= e stabile in Pianezza Via Claviere, per €. 2
69 Intervento per lavori di: pulizia tinteggiatura alloggio e pulizia generale presso la residenza Zumaglia sita in Torino Via Zumaglia, 77 – Torino - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via
68 Incarico del servizio di verifica periodica dell’ ascensore sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Anno 2019 - Ditta Boreas . s.r.l. con sede in Torino Via Sant’Ottavio, 43 – costo €. 155,00= i
67 Intervento di manutenzione per sostituzione caldaia presso la Comunità alloggio “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. avente sede in Torin
66 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Roma Via Dei Gracchi, 278 - spese richiesta fondi gestione ordinaria 1^ trimestre 2019 - €. 496,00=
65 Incarico di consulenza fiscale e tributario per l’anno 2019 – alla D.ssa Maria Giovanna Provino con sede in Collegno Via Antonelli, 4 – costo €. 4.440,80= oneri compresi.
64 Affidamento servizio per lavori di manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici delle residenze di proprietà dell’Ente site in Torino Via Saluzzo, 44 M. Luisa alla Ditta Carisi Luigino con sede
63 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
62 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
61 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: marzo/aprile 2019 - Totale spese
60 Acquisto di: n. 1 PC Huawei MateBook D portatile in uso agli educatori nel servizio di educativa di strada - Ditta Fornitrice UNIEURO – Collegno (TO) Totale €. 599,99= iva inclusa. CIG:
59 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 26.595,29= (ventiseimilacinquecentonovantacinque,29) iva compresa
58 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/04/2019 – 30/04/2019. Totale €. 481,44= Iva c
57 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
56 Incarico professionale all’Arch. Lorenzo A.M. MURMURA con Studio sito in Roma Via G. Romagnosi, 20 per la regolarizzazione edilizia e catastale per l’alienazione dell’appartamento in Via Marcanton
55 DETERMINA DEL DIRETTORE SEGRETARIO N. 55/BIS DEL 17/04/2019
55 Acquisto servizio di telefonia e connettività per la Comunità Alloggio La Magnolia – Società TIM Business con sede in Torino Via Arrigo Olivetti, 6 - Costo attivazione €. 327,00= (trecentoventiset
54 Attività di consulenza Legale per i Servizi Socio Educativi alla D.ssa Magda NAGGAR – anno 2019 - Costo €. 1.300,00= oneri compresi. Smart Cig. ZF2281483E
53 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 - spese di gestione anno 2019 - per €. 1.144,90 - spese fondi per parti comuni per €. 102,00
52 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
51 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
50 Affidamento incarico per la predisposizione e l’invio telematico dei dichiarativi fiscali 770 e IRAP (Redditi 2018), alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad
49 Assegnazione lavori di manutenzione straordinaria presso l’alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via Le Chiuse, 92 - piano 3^. Approvazione verbale di assegnazione.
48 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 6.490,63= (seimilaquattrocentonovanta, 63) iva compresa.
47 Autorizzazione al prelievo: Sig.ra Caramila Francesca, in qualità di dipendente dell’Ente, al fine dell’acquisto di n. 27 uova di pasqua per i minori presenti nelle strutture dell’Ente in Torino e Pia
46 Liquidazione e pagamento fattura n. 3356/PA del 31/12/2018 di €. 2.259,50= (duemiladuecentocinquantanove,50)= Iva compresa, emessa dalla ditta Etjca S.p.A. avente Sede Legale in Milano Corso Sempione,
45 Liquidazione e pagamento fattura n. 10 del 13/03/2019 di €. 3.500,00= Iva esclusa (acconto) alla ditta Monardo Francesco con sede in Torino Via Rosario Santa Fè, 14 relativa ai lavori di sostituzio
44 Liquidazione e pagamento fattura n. 2 del 22/01/2019 di €. 4.350,00= Iva esclusa alla ditta F.lli Musso snc con sede in Castelnuovo Don Bosco Via Chivasso,57 per fornitura e posa di infissi est
43 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/03/2019 – 31/03/2019. Totale €. 236,13= Iva c
42 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
41 Affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo co
40 “Trattativa privata per lavori di manutenzione straordinaria presso l’alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via Le Chiuse, 92 piano 3^. - Approvazione elenco ditte da invitare
39 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
38 Intervento di manutenzione straordinaria per ripristino del guasto avvenuto sulla caldaia collocata presso la Comunità Alloggio La Magnolia sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla D
37 Acquisto di: n. 1 lavastoviglie modello Indesit da consegnare presso la Comunità Alloggio la Magnolia Sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Fornitrice UNIEURO – Torino – costo totale c
36 Intervento di manutenzione per ripristino del guasto avvenuto sulla caldaia collocata presso la Residenza Omega sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. ave
35 autorizzazione al prelievo: Sig.ra Caramila Francesca, in qualità di dipendente dell’Ente, al fine dell’acquisto di n. 2 toner per la stampante multifunzionale Olivetti in uso all’ufficio amministrati
34 Intervento per lavori di: pulizia grondaie presso la struttura sita in Alpignano Via Sommeiller, 10 - lavori di manutenzione ordinaria sede di Pianezza, tinteggiatura alloggio via Calvi, 15 (
33 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
32 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo co
31 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: gennaio/febbraio 2019 - Totale sp
30 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/02/2019 – 28/02/2019. Totale €. 354,11= Iva c
29 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
28 Liquidazione e pagamento fattura n. 150/PA del 31/01/2019 di €. 1.1162,12= (millecentosessantadue,12)= Iva compresa, emessa dalla ditta Etjca S.p.A. avente Sede Legale in Milano Corso Sempione, 39, re
27 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Zumaglia, 77 - spese di gestione anno 2019 - Totale €. 1.321,61=.
26 Liquidazione spese condominiali per il box di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Montanaro, 62 -spese di gestione anno 2019 - Totale €. 88,33=.
25 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 26 - spese di gestione anno 2019 - Totale €. 1.554,75=.
24 Affidamento incarico per la fornitura di n° 1 armadio e di n° 1 cassettiera per l’arredo della Residenza “CALVI” sita in Torino Via Pier Fortunato Calvi, 15 alla Ditta Asta del Mobile avente sede in T
23 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 3 modelli TFR1, per n° 3 ex dipendenti a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo co
22 Intervento di: fornitura e installazione pressostato sulla caldaia collocata presso la Residenza Alfa sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. avente sede in
21 Intervento di manutenzione per la sostituzione dei flessibili della caldaia collocata presso la Residenza DELTA sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. aven
20 Intervento di manutenzione straordinaria intervento Shock Termico Antilegionella presso la Comunità Alloggio “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino
19 Liquidazione e pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario previsto ed espletato nel periodo ottobre - dicembre dell’anno 2018 e conguaglio delle prestazioni di lavoro straordinario effettuato
18 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
17 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
16 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/01/2019 – 31/01/2019. Totale €. 246,68= Iva c
15 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
14 Liquidazione e pagamento, di parte del contributo erogato dalla Compagnia di San Paolo a sostegno del progetto “Casa San Martino”, a favore della Cooperativa Sociale P.G. Frassati di €. 18.900,00=.
13 affidamento incarico per l’elaborazione e l’invio telematico all’Agenzia delle Enterite del file “Certificazioni Uniche 2019” e comunicazione di eventuali pagamenti autonomi anno 2018 al costo di €. 1
12 autorizzazione al prelievo: Signora Caramila Francesca per il pagamento bollo anno 2019 - per furgone Nissan Evalia in dotazione al Centro Educativo Diurno di Alpignano Via Sommeiller, 10. Tota
11 Procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per sostituzioni e incarichi a tempo determinato nel profilo di “Educatore Professionale” - Cat. C Posizio
10 Liquidazione e pagamento premi di polizze assicurative in scadenza anno 2019. Società Gruppo Pluriass con sede in Torino Via Antinori, 8. Totale liquidato: €. 9.831,00= (novemilaottocentotrentauno
9 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici delle residenze di proprietà dell’Ente in Torino Via Saluzzo, 44 e Via Colli, 16- Ditta Carisi Luigino con se
8 affidamento per l’acquisto di materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi di I.P.A.B. Casa Benefica aventi sede in Torino Via Saluzzo, 44 alla Ditta Mondoffice S.r.l. avente sede in Castell
7 Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di n. 01 nastro inchiostrato per timbrapresenze con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, m
6 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 7.812,06= (settemilaottocentododici,06)= Iva compresa.
5 Intervento di manutenzione per ripristino del guasto avvenuto sulla caldaia collocata presso la Residenza Alfa sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. avent
4 Incarico per fornitura e posa di nr. 35 metri lineari di guide in ferro zincato per avvolgibili presso l’alloggio di proprietà dell’Ente in Pianezza Via Claviere, 12 - res. Alfa - piano 1^ - Dit
3 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo di
2 Affidamento incarico per il servizio di elaborazione degli stipendi al personale ed adempimenti connessi per l’anno 2019 alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) - Viale Frabosa, 2
1 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione ordinaria su impianti elettrici presso le Residenze dell’Ente site in Torino e Pianezza - Ditta Barbero Marco con Sede in Torino C.so Duca

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