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Determine del Direttore Segretario

# Data Oggetto
217 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili Dott.ssa S.F. Periodo: dal 01/12/2016 al 31/12/2016 €. 2.046,00=.
216 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili Dott.ssa S.F. Periodo: dal 01/12/2016 al 31/12/2016 €. 190,78=.
215 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili Coordinatore/Educatore - Sig. S.S. periodo dal 01/12/2016 al 31/12/2016 €. 266,50.
214 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili Collaboratore Amministrativo Sig.ra C.F. Periodo: dal 01/12/2016 al 31/12/2016 €. 540,88=.
213 Affidamento incarico per la gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile di n. 6 caldaie site nello stabile di Torino Via Le Chiuse, 92 stagione invernale 2016/2017 alla Ditta Gioda Agostino
212 Affidamento incarico per la gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile di n. 6 caldaie site nello stabile di Pianezza Via Claveire, 12 stagione invernale 2016/2017 alla Ditta Gioda Agostino
211 Manutenzione ordinaria nella sede di Pianezza - Via Claviere, 12 - Ditta Gioda Agostino con sede in Venaria Reale (To) C.so Garbaldi, 164 - Costo €. 800,00= Iva esclusa.
210 Affidamento incarico per elaborazione modelli TFR1 per gli ex dipendenti Ditta Alma Spa Viale Frabosa, 29 - Villanova Mondovì (CN) €. 48,80= Iva compresa.
209 Liquidazione spese di riscaldamento per l'alloggio di proprietà dell'Ente sita in Torino Via Volta, 11 stagione 2016/2017 Totale €. 604.43=.
208 Liquidazione spese straordinarie per installazione valvole conta calorie per l'alloggio di proprietà dell'Ente sita in Torino Via Calvi 26 Totale €. 811.20=.
207 Liquidazione e pagamento premi polizze assicurative per la tutela del personale e per il patrimonio dell'Ente anno 2017.
206 Affidamento servizio per lavori di: allacciamento nr. 1 lavello cucina, montaggio sifoni , e allacciamento cucina a gas presso la residenza Luna sita in Torino Via Bagetti, 26 - Ditta Monardo
205 Acquisto di materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi presso la Ditta SACAT Via Refrancore,34 - Torino - Totale ordine €. 276,29= i.c.
204 Affidamento incarico per elaborazione modelli TFR1, per gli ex dipendenti - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
203 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Dr. S. S. : Periodo dal 1^ novembre 2016 al 30 novembre 2016 per un tot. di €. 356,45=.
202 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa S. F. Amm.vo: Periodo dal 1^ novembre 2016 al 30 novembre 2016 - €. 2.245,81=
201 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa S. F. Amm.vo: Periodo dal 1^ novembre 2016 al 30 novembre 2016 - €. 194,76=
200 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative a forniture e lavori di manutenzione ordinaria per le strutture dell'Ente Totale liquidato €. 6.451,47=.
199 Affidamento incarico per il servizio di assistenza sistematica dei programmi SIPCAR e CBA per l’anno 2017 - alla Ditta CBA Viale Trento, 56 Rovereto TN - Costo affidamento incarico €. 2
198 Affidamento servizio per lavori di:- intervento tecnico sui pc in uso presso gli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta Infogest con sede in Torino C.so Palermo, 44 - Costo 75,00=
197 Affidamento servizio per lavori di:- fornitura e posa di n. 1 boiler A Gas presso l’alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via Le Chiuse, 92 - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Bor
196 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca per il periodo dal 01/11/16 al 30/11/16 €. 423,34=.
195 Servizio di: intervento per disotturazione con l’ausilio di canal jet di n. 2 wc. presso la struttura San Martino Via Sommeiller, 10 Alpignano - Ditta L’Igienica sas con sede in Orbassano Via
194 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa ai lavori di pulizia locali siti in Torino Via Saluzzo, 44 DItta Multiservice con sede in Torino C.so Racconigi 128/A Totale liquidato €. 4.697,00
193 Affidamento servizio: per caricamento progetto formativo tirocinante sul portale Sistema Piemonte - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 24,40= iva compresa
192 Liquidazione e pagamento nota nr. 4 del 22/11/2016 Associazione Noi Multietnici con sede in Rosta Via Marconi, 9 - Totale liquidato €. 77,50=
191 Liquidazione spese condominiali e di riscaldamento per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 26 – stagione 2016/2017 - Totale €. 3.632,84=
190 affidamento incarico per elaborazione modelli TFR1, per gli ex dipendenti - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 97,60= i.c.
189 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ ottobre 2016 al 31 ottobre 2016 €. 461,48=
188 Autorizzazione all'espletamento dell'attività di laboratorio al femminile della cura del sè "Girl Time" spesa prevista €. 150,00=.
187 Servizio per fornitura n. 100 cartoline per bollatrici in uso presso l'ufficio della sede di Torino - Ditta ASSO SRL - Via Isonzo, 100 Torino - Costo €. 32,94 = Iva compresa.
186 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ ottobre 2016 al 31 ottobre 2016 - €. 178,98=
185 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ ottobre 2016 al 31 ottobre 2016 - €. 2.241,05=.
184 Incarico del servizio fornitura e sostituzione di n. 4 penumatici invernali per automezzo Nissan Evalia di proprietà dell’Ente - Ditta Cumiana Gomme s.r.l. Via San Luigi, 34 Orbassano TO – cost
183 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: settembre/ottobre 2016-
182 Liquidazione e pagamento del terzo e quarto trimestre anno 2015 per l’inserimento dei minori al Nicro Nido “Napoleone Rossi di Montelera” - alla Società Gattonando con sede Via Cavour, 9 Alpigna
181 Affidamento servizio per la fornitura di n. 600 pasti confezionati in monoporzioni presso il C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 (TO) – alla Ditta GMI SERVIZI s.r.l. con sede in Ivrea TO V
180 affidamento servizio per lavori di: manutenzione ordinaria presso le res. Calvi, 26 sita in Torino Via Calvi, 26 - Monardo Francesco con sede in Via Rosario S.ta Fè, 14 (TO) - Costo 100,00= iva
179 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ ottobre 2016 al 31 ottobre 2016 €. 338,90= (trecentotrent
178 Liquidazione di: ripartizione spese riscaldamento gestione 2015/2016 - stabile Via Calvi, 26 - Totale €. 1.025,94=
177 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa ai lavori di manutenzione ordinaria – ditta L’Igienica con sede in Orbassano Via dell’Industria, 5: Totale liquidato €. 732,00=
176 Affidamento servizio per la fornitura di n. 12 vasi di fiori in occasione della festa di Ogni santi – alla Ditta Cavallotti Mauro con sede in Pianezza Via Puccini- Costo €. 135,30= iva
175 Liquidazione spese di riscaldamento per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Zumaglia, 77 – stagione 2016/2017 - Totale €. 563,96=
174 Liquidazione di: ripartizione spese passo carraio stabile Via Le Chiuse, 92/96 per gli anni 2012/2013/2014/2015/2016 - Totale €. 1.773,70=
173 Acquisto di: n. 15 sedie e materiale casalingo da consegnare presso la comunità alloggio la Magnolia Pianezza Via Claviere, 12 - TO - Ditta Fornitrice IKEA – Collegno – costo totale €. 486
172 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ settembre 2016 al 30 settembre 2016 €. 326,44=
171 Affidamento servizio per lavori di manutenzione ordinaria presso la residenza Luna sita in Torino Via Bagetti, 26 - Monardo Francesco con sede in Via Rosario S.ta Fè, 14 (TO) - Costo 200,00= iv
170 Corso di formazione “ Disposizione per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella P.A.” Società Dasein srl con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 - €. 1.102,00
169 Liquidazione spese condominiali, di riscaldamento e parti comuni per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - siti in Torino Via Colli,16 – stagione 2016/2017 - Totale €. 2.683,91=
168 Procedura selettiva per formazione graduatoria di personale, nel profilo professionale di “Educatore Professionale” - Cat. C. posizione economica “C1”. C.C.N.L. Enti Locali. Approvazione verba
167 Liquidazione spese condominiali, di riscaldamento e parti comuni per gli alloggi di proprietà dell’Ente - siti in Torino Via Saluzzo, 44 – stagione 2016/2017 - Totale €. 5.897,59=
166 Liquidazione spese condominiali, di riscaldamento e parti comuni per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Bagetti, 26 – stagione 2016/2017 - Totale €. 1.434,31
165 servizio di lavanderia per lavaggio biancheria in dotazione alla comunità alloggio “La Magnolia” sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Lavanderia Olimpic con sede in Torino Via Villa Glori
164 Assegnazione servizio per lavori di manutenzione ordinaria su impianti elettrici presso le Residenze dell'Ente site in Torino e Pianezza ditta Barbero Marco costo €.1405=iva compresa.
162 Opposizione al decreto ingiuntivo n. 7922/2016 del 27/07/2016.
161 Liquidazione pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell'Ente: totale liquidato €. 17993,01=.
160 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Dott.ssa Simona Franchino Amm.vo: periodo dal 1^settembre 2016 al 30 settembre 2016- €. 171,91=.
159 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm. vo: Periodo dal 1^settembre 2016 al 30 settembre 2016 - €. 2065,25=Comunità Alloggio.
158 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ settembre 2016 al 30 settembre 2016 €. 595,12= (cinquece
157 servizio di: fornitura e installazione caldaia presso la residenza Beta e Alfa sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Costo
156 Acquisto di: mobili per la Residenza Luna sita in Torino Via Bagetti, 26 - Ditta Fornitrice PROGETTO ARREDO con sede in – ASTI – costo totale €. 1.330,00=
155 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione ordinaria di opere edili presso il Centro Cem di Alpignano e lo stabile in Pianezza Via Claviere, 12 Ditta Moraru Cornel con Sede in Via Pio VII,
154 Autorizzazione al VII congresso Nazionale sul maltrattamento all’infanzia in Italia per la dipendente D.ssa Presti Maria organizzato dal centro Cismai - costo €. 140,00= Spese per soggiorno €. 3
153 Liquidazione spese condominiali e di riscaldamento per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 15 – stagione 2016/2017 - Totale €. 2.334,97=
152 Liquidazione spese condominiali, di riscaldamento e parti comuni per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 – stagione 2016/2017 - Totale €. 2.097,95=
151 servizio di: manutenzione ordinaria presso la residenza M. Luisa sita in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Costo €. 90,00= i
150 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ agosto 2016 al 31 agosto 2016 €. 458,62=
149 Acquisto di: mobili per la Residenza Luna sita in Torino Via Bagetti, 26 - Ditta Fornitrice PROGETTO ARREDO con sede in – ASTI – costo totale €. 2.560,00=
148 Acquisto di: N. 1 lavatrice mod. ARISTON FMF703BIT per l’alloggio in Housing Sociale in Torino Via Le Chiuse, 92 - Ditta Fornitrice EURONICS Via Nizza, 30/E – Torino – costo totale €. 308,00=
147 Autorizzazione prelievo per: organizzazione di attività conviviale in occasione della riunione del 15/09/2016 Totale €. 200,00=
146 Acquisto di: elettrodomestici per la residenza Maria Luisa “Progetto Approdo” sita in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Fornitrice EURONICS Via Nizza, 30/E – Torino – costo totale €. 2.171,78=
145 affidamento servizio per lavori di:- fornitura e installazione di n. 1 gruppo di continuità, switch di rete e servizi per i pc degli uffici amministrativi sede di Torino - Ditta Infogest con sede i
144 affidamento servizio per lavori di:- fornitura e posa di n. 1 boiler elettrico presso il G.A. beta sito in Pianezza Via Claviere, 12 - Monardo Francesco con sede in Via Rosario S.ta Fè, 14 (TO) -
143 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: luglio/agosto2016- Tota
142 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ agosto 2016 al 31 agosto 2016 - €. 200,78=
141 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ agosto 2016 al 31 agosto 2016 - €. 2.217,50=
140 Autorizzazione prelievo per: acquisto voucher per lavori occasionali presso la sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Totale €. 350,00=
139 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^luglio 2016 al 30 agosto 2016 €. 542,58= (cinquecentoqua
138 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa alle attività estive 2016 Totale liquidato €. 643,84=
137 Prelievo ad integrazione per spese da sostenere per le “Vacanze estive 2016”- Totale €. 245,50=
136 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ luglio 2016 al 31 luglio 2016 - €. 180,04=
135 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ luglio 2016 al 31 luglio 2016 - €. 2303,20 = Comunità Alloggio
134 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ luglio 2016 al 31 luglio 2016 €. 298,00=
133 “Erogazione contributo economico in favore della ex ospite signora Anna Giuliani - €. 100,00= per spese di prima necessità – €. 100,00= (cento,00).
132 Indizione di prova selettiva per Educatore Professionale – Cat. C posizione economica C1 – CCNL per il personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali al fine della formazione di una gra
131 Affidamento servizio di pulizia straordinaria presso la Comunità Alloggio “La Magnolia” Pianezza Via Claviere, 12 - Cooperativa Frassati – con sede in Torino Strada della Pellerina, 27 - €.
130 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Dr. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ giugno 2016 al 30 giungo 2016 per un tot. di €. 431,47=.
129 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e collaborazioni: Totale liquidato €. 30.079,15=
128 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente: Totale liquidato €. 26.345,95=
127 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e collaborazioni: Totale liquidato €. 27.091,85=
126 Acquisto di: n. 6 antivirus per i Pc in uso agli uffici amministrativi di Torino E Pianezza - Ditta Fornitrice – FUTURE TIME Viale Luca Gaurico, 257 ROMA costo totale €. 215,21=
125 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e collaborazioni: Totale liquidato €. 8.428,07=
124 Servizio per foto copiatura e rilegatura del Conto consuntivo 2015 - Ditta Eliografia Rossi C.so Marconi, 19/c - Costo €. 326,47=IVA compresa.
122 “Trattativa privata per lavori di: di termoregolazione e contabilizzazione calore da eseguirsi nel Fabbricato in Torino Via Le Chiuse n.92 – a 6 piani f.t.. - Approvazione lettera d’invito - App
123 Determinazione del Fondo per le risorse decentrate per l'anno 2016
121 Liquidazione e pagamento per erogazione del servizio mensa anno scolastico 2015/2016 al Comune di Pianezza per i minori ospiti nella Comunità e Residenza di Casa Benefica site in Pianezza. - Totale li
120 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ giugno 2016 al 30 giugno 2016 - €. 1.942,70=
119 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ giugno 2016 al 30 giugno 2016 - €. 126,66=
118 “Erogazione contributo economico in favore del Minore Ferri Antony - €. 100,00= per pagamento iscrizione centri estivi – stagione 2016 – €. 100,00= (cento,00).
117 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: maggio/giugno 2016- Tot
116 affidamento servizio per lavori di: manutenzione ordinaria presso la res. Luna sita in Torino Via Bagetti, 26 - Monardo Francesco con sede in Via Rosario S.ta Fè, 14 (TO) - Costo 400,00= iva
115 Affidamento servizio di intervento di sostituzione pastiglie freni anteriori e controllo pressione gomme - autovettura Nissan Evalia - Concessionario Nissan C.so Giambone, 33 Torino - €. 147,11=iva es
114 Pagamento del primo e secondo trimestre 2016 alla Società Gattonando snc con sede in Alpignano Via Cavour, 159 - relativo all’inserimento al micro nido dei minori ospiti della Comunità Alloggio L
112 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ giugno 2016 al 30 giugno 2016 €. 554,56= (cinquecentoci
113 “Erogazione contributo economico per pagamento spese mediche alla Signora Monticone Erika ospite del Progetto Approdo – Anno 2016- contributo erogato €. 353,82=
111 Autorizzazione all’espletamento delle attività di strada per socializzazione e reinserimento educativo nelle seguenti date: 22/06/2016 al parco aquatico Asti Lido, 01/07/2016 al parco aquatico As
110 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione straordinaria sull’impianto elettrico presso la Residenza M. Luisa sita in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Barbero Marco con Sede in Torino C.so
109 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione straordinaria di opere edili presso la Residenza M. Luisa sita in Torino Via Saluzzo, 44 Ditta Moraru Cornel con Sede in Via PioVII, 150 Torino
108 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione straordinaria su impianto idro sanitario presso la Residenza M. Luisa sita in Torino Via Saluzzo, 44 Ditta Monardo Francesco con sede in Torino V
107 Incarico del servizio di: intervento contro i calabroni nella sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelgomberto, 108 – costo intervento €. 230,00=
106 affidamento incarico per: servizio aggiornamento Posizione Assicurativa su Passweb. - per la Dipendente Caramila Francesca - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €
105 affidamento servizio per: intervento sulla linea telefonica sede di Torino - Società New System Telephon - Via Petrarca, 15 Collegno Torino – costo €. 140,30= Iva compresa.
104 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa ai costi utenza della comunità Alloggio “La Magnolia” Cooperativa Codess Sociale - Totale liquidato €. 2.586,47= i.c.
103 Acquisto di: n. 1 lavastoviglie da consegnare presso la comunità alloggio la Magnolia Pianezza Via Claviere, 12 - TO - Ditta Fornitrice UNIEURO – Collegno – costo totale consegna, installaz
102 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ maggio 2016 al 31 maggio 2016 - €. 2.381,41=
101 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ maggio 2016 al 31 maggio 2016 - €. 154,54=
100 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ maggio 2016 al 31 maggio 2016 €. 497,57=
99 Affidamento servizio di ricerca e messa in servizio della Presa RJ collegamento a internet - Ditta Barbero Impianti sede in Torino C.so Duca degli Abruzzi, 66 - €.235,00= iva esclusa.
98 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente: Totale liquidato €. 13.526,52=
97 affidamento servizio per lavori di: allacciamento nr. 4 lavelli cucine, montaggio sifoni , fornitura nr. 4 miscelatori presso la struttura Casa San Martino Alpignano Via Sommeiller, 10 - Monardo F
96 Servizio di: allacciamento tubazione presso lo stabile in Alpignano Via Sommeiller, 10 presso la struttura San Martino - Ditta L’Igienica sas con sede in Orbassano Via Dell’industria, 5 Costo
95 Acquisto biancheria per dotazione in uso presso la Residenza M. Luisa “Progetto Approdo” sita in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Schiavone Carlo snc- Totale ordine €. 1.059,40= i.e.
94 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ maggio 2016 al 31 maggio 2016 €. 543,30=
93 Prelievo per spese da sostenere per le “Vacanze estive 2016”- Totale €. 4.000,00=
92 “Trattativa privata per lavori di manutenzione straordinaria presso la Residenza Maria Luisa. Torino Via Saluzzo, 44. - Approvazione lettera d’invito - Approvazione elenco ditte da invitare
91 Affidamento servizio di manutenzione area verde sede di Pianezza anno 2016 - Ditta Manutenzione Giardino di Granzino Stefano con sede in Pianezza Via Maiolo, 24 - €. 1.586,00= iva compresa.
90 Intervento per lavori di manutenzione ordinaria presso le residenze dell’Ente in Torino e Pianezza - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €. 2.824,30= iv
89 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa ai soggiorni estivi 2015 c/o “Istituto Piccole Suore Santa Teresa del Bambin Gesù”: Totale liquidato €. 3.486,00=
88 Affidamento servizio per la fornitura e montaggio di n. 1 tamburo per stampante multifunzione in uso presso gli uffici amministrativi siti in Torino Via Saluzzo, 44 alla Ditta Tecnoteam con
87 Liquidazione costi al Direttore Segretario D.ssa Rossana Di Brita per pagamento inserimento necrologio sul quotidiano Stampa di Torino. Totale liquidato €. 464,09=
86 affidamento incarico per il servizio di: sostituzione nr. 2 estintori per la sede di Torino e residenza Colli - Via Colli, 16. Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole di Volvera – T
85 Servizio di: pulizia fognatura nera e video-ispezione presso la struttura San Martino Via Sommeiller, 10 Alpignano - Ditta L’Igienica sas con sede in Orbassano Via Dell’industria, 5 Costo total
84 Acquisto di: n. 5 cornici a giorno per stampe per gli uffici dell’Ente sede di Torino - Ditta Fornitrice Vetreria De Vivo Pasquale Alpignano – costo totale €. 305,00=
83 Attività di supervisione dei servizi socio- educativi svolti nell’ambito dell’accordo con il Cissa di Pianezza alla D.ssa Barbara Taricco per il periodo: maggio /luglio 2016 - Costo €. 2.520,00=
82 “ Incarico al Dr. Marco Suriani consulente della Società Dasein con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 per la consulenza nel settore della PA . – Anno 2016- costo €. 2.800,00= iva esclusa.
81 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ aprile 2016 al 30 aprile 2016 €. 406,56=
80 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: marzo/aprile 2016- Tota
79 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ aprile 2016 al 30 aprile 2016 - €. 264,42=
78 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ aprile 2016 al 30 aprile 2016 - €. 1.959,06=
77 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ aprile 2016 al 30 aprile 2016 €. 392,55= (trentanovantadue,
76 Affidamento servizio di: smaltimento n. 3 macchine da ufficio - Dita AMIAT con sede in Torino Via Giordano Bruno, 25 - €. 172,02= iva compresa.
75 Manutenzione ordinaria per lavori di: fornitura e allacciamento di nr. 3 miscelatori per cucine presso la struttura San Martino - Via Sommeiller, 10 - Alpignano - Ditta Monardo Francesco con
74 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative alla fornitura pasti per minori ospiti presso il centro C.E.M. di Alpignano - Totale liquidato €. 1.561,80=
73 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ marzo 2016 al 31 marzo 2016 - €. 134,90=
72 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ marzo 2016 al 31 marzo 2016 - €. 2.065,00=
71 Prelievo per spese da sostenere per l’inaugurazione “Progetto Housing San Martino” - Via Sommeiller, 10 Alpignano TO - Totale €. 1.500,00=
70 Acquisto di: n. 1 lavatrice a carica frontale, n. 1 asciugatrice, n. 1 kit di montaggio da consegnare presso la struttura San Martino Via Sommeiller, 10 Alpignano TO - Ditta Fornitrice UNIEUR
69 Affidamento servizio di pulizia straordinaria presso la struttura San Martino – Alpignano Via Sommeiller, 10 - Cooperativa Frassati – con sede in Torino Strada della Pellerina, 27 - €. 1
68 Affidamento incarico per la fornitura di n. 600 pasti confezionati in monoporzioni presso il C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 (TO) – alla Ditta GMI SERVIZI s.r.l. con sede in Ivrea TO Vi
67 Intervento per lavori extra presso la struttura San Martino sita in Alpignano Via Sommeiller, 10 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Gramegna, 1 - Costo €. 2.980,00= iva esc
66 affidamento incarico per elaborazione stipendi, ed adempimenti connessi - Anno 2016- Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 7.500,00= (settemilacinquecento, 00)
65 affidamento incarico per il servizio di manutenzione impianto ascensore sito in Pianezza Via Claviere, 12 - Canone anno 2016- Ditta Arrighi Via Chambery, 93/107 - €. 725,77= i.c.
64 affidamento incarico per il servizio di manutenzione e revisione del parco estintori nelle sedi dell’Ente - Anno 2016- Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole di Volvera – TO - €.
63 Incarico del servizio di derattizzazione/deblatizzazione/dezanzarizzazione nelle sedi dell''Ente in Torino, Pianezza e Alpignano per l''anno 2016 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelgom
62 "Incarico di consulenza fiscale e tributario per l'anno 2016 - alla Dottoressa Maria Giovanna Provino con sede in Collegno Via Antonelli, 4 - costo €.4.440,80=oneri compresi.
61 "Incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 anno 2016 - alla Società Sicurezza e Qualità - costo €. 3.200,00=iva esclusa.
60 "Incarico di medico competente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 anno 2016- al Dr. Cannata Giuseppe - costo €.1.100,00=iva esclusa.
59 "Incarico al Geom. Luca Niello - Studio Tecnico Viale Buridani, 67 Venaria Reale - TO- per collaborazione professionale tecnico immobiliare - Periodo dal 01/01/2016 al 31/07/2016 e dal 01/09/2016 al 3
57 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ febbraio 2016 al 29 febbraio 2016 - €. 186,99=
56 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ febbraio 2016 al 29 febbraio 2016 - €. 1.812,79=
55 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^marzo 2016 al 31 marzo 2016 €. 399,72=
54 "Erogazione contributo economico all'ex allievo CARLO AICHINO - €. 100,00=(Cento,00) per spese di prima necessità - Totale erogato €.100,00=(cento,00).
53 Affidamento servizio di pulizia ordinaria presso la struttura San Martino – Alpignano Via Sommeiller, 10 -periodo: dal 01/04/2016 al 31/12/2016 - Cooperativa Frassati – con sede in Torino S
52 Affidamento servizio di pulizia ordinaria presso gli uffici di Torino, Pianezza e scale di Via Le Chiuse, 92 - Anno 2016. Ditta MULTISERVICE Torino – con sede in Torino Via Domodossola, 72 €
51 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ marzo 2016 al 30 marzo 2016 €. 450,18= (quattrocentocinquan
50 Intervento per lavori di manutenzione ordinaria presso la sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Gramegna, 1 - Costo €. 500,00= iva esclusa.
49 lavori extra presso la struttura San Martino con sede in Alpignano Via Sommeiller, 10: spostamento nr. 2 radiatori, fornitura e posa stufa elettrica, rimozione e posa nuovo radiatore da 15 elementi; D
48 Intervento per lavori di manutenzione sull''impianto di rilevazione fumi presso la Sede di Pianezza Via Claviere, 12 - alla Ditta Fireblock s.r.l. con sede in Strada Orbassano, 105 Frazione Gerbole -
47 Manutenzione ordinaria per lavori di: disostruzione tubi di scarico, sostituzione tratto buto ingresso acqua fredda – Residenza Sole in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Monardo Francesco c
46 acquisto cartoline per le bollatrici in dotazione agli uffici amministrativi dell’Ente in Torino Via Saluzzo, 44 e in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta ASSO s.r.l. con sede in Torino Via Isonzo, 10
44 “Erogazione in favore dei nuclei presenti in Casa Benefica in occasione della Santa Pasqua 2016 – spesa prevista €. 122,50=.
43 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente: Totale liquidato €. 3.485,20=
42 Manutenzione del sito internet dell’Ente - Canone 2016- Ditta ePublic s.rl. – C.so XXIII Marzo, 21 Novara - €. 480,00= iva inclusa.
41 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ febbraio 2016 al 29 febbraio 2016 €. 377,54=
40 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: gennaio/febbraio 2016-
39 Messa in sicurezza delle piante. Sede di Alpignano Via Sommeiller, 10 – Affidamento alla Ditta Vivai Tunno con sede in Alpignano (TO) Via Caselette, 123 - Costo intervento €. 2.110,60= iva
38 Liquidazione e pagamento per attivazione polizza assicurativa per n. 1 volontaria per la Sede di Torino Via Saluzzo, 44 - Progetto Approdo - Società Torino Broker con sede in Torino Via Pastre
36 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^febbraio 2016 al 29 febbraio 2016 €. 241,80=(duecentoquarantuno,80)
35 Attività di consulenza Legale alla D.ssa Magda NAGGAR – anno 2016 Costo €. 4.567,60=
34 attività di supervisione dei servizi socio- educativi svolti nell’ambito dell’accordo con il Cissa di Pianezza alla D.ssa Renza Babando – anno 2016 - Costo €. 3.780,00=
33 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione straordinaria di riqualificazione presso la struttura San Martino: Totale liquidato €. 44.200,00=
32 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ gennaio 2016 al 31 gennaio 2016 €. 468,63=
31 Determinazione crediti nei confronti della Codess Sociale Soc. Coop. Sociale - ONLUS e relativa compensazione con somme dovute - Totale €. 17.196,51=
30 Manutenzione ordinaria nella sede di Pianezza – Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Costo €. 480,00= iva esclusa.
29 Procedura selettiva per assunzione a tempo parziale e determinato di n. 1 unità di personale, profilo professionale di “Psicologo” Cat. D. posizione economica “D1”. Approvazione verbale e graduato
28 Intervento per lavori di: sgombero mobili presso la struttura Casa San Martino Alpignano e presso n. 2 magazzini della sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Moraru Cornel con sede in
27 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ gennaio 2016 al 31 gennaio 2016 - €. 1.702,05= (millesettecentodue,05)
26 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - D.ssa Simona Franchino Amm.vo: Periodo dal 1^ gennaio 2016 al 31 gennaio 2016 - €. 175,70=
25 Liquidazione e pagamento premi polizze assicurative per il mezzo Nissan Evalia e conducente - RCT anno 2016 - €. 1.240,00=
24 Programmi Informatici in dotazione all’Ente per la gestione della Contabilità, della Fatturazione e del Protocollo - Canone 2016- Ditta CBA Viale Trento, 56 Rovereto TN - €. 2.237,00= (duem
23 Manutenzione ordinaria per lavori di: sostituzione sonda e scheda elettronica su caldaia della Residenza M. Luisa e fornitura e montaggio saliscensi doccia G.A. Vera siti i Torino Via Saluzzo, 44
22 affidamento incarico abbonamento annuale manutenzione tomba Vera Cognazzo. Ditta Barbara B. s.n.c. per l’anno 2016. Totale €. 413,95= iva compresa.
21 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo dal 1^ gennaio 2016 al 31 gennaio 2016 €. 238,05= (duecentotrentaotto,
20 “Erogazione contributo economico in favore del Minore Marku Sebastiano - €. 100,00= per pagamento iscrizione scuola calcio – stagione 2016 – €. 100,00= (cento,00).
19 pagamento bollo anno 2016 - per furgone Nissan Evalia in dotazione al Centro Educativo Diurno di Alpignano Via Sommeiller, 10. Totale €. 223,00=
18 Manutenzione ordinaria nella sede di Pianezza – Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Costo €. 370,00= iva esclusa.
17 Liquidazione spese condominiali 2016 e saldo gestione 2015 per il Box di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Montanaro, 62 - Totale €. 85,33=
16 Liquidazione spese condominiali per l'alloggio di proprietà dell'Ente - sito in Torino Via Calvi, 15 - stagione 2015/2016 - Totale €. 1.207,43=
15 Liquidazione spese condominiali e di riscaldamento per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Colli, 16 – stagione 2015/2016 - Totale €. 2.189,62=
14 Liquidazione spese condominiali e di riscaldamento per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 – stagione 2015/2016 - Totale €. 619,13=
12 “Erogazione contributo economico alla Signora Raja Amal - €. 250,00= per pagamento anticipo spese per assegnazione Casa Popolare €. 250,00= (cinquecentocinquanta,00).
11 “Erogazione contributo economico alla Signora Chammaoui Bouchara - €. 250,00= per spese di prima necessità e per il pagamento della rata asilo nido- Totale erogato €. 250,00= (cinquecentocinquanta
10 Manutenzione ordinaria per lavori di idraulica presso le residenze dell’Ente in Torino e Pianezza - Ditta Carisi Luigino con sede in Roure Torino - Borgata Touront, 18 - Costo intervento
9 Manutenzione ordinaria per lavori di: verifica impianto gas e riparazione perdita, prova pressione e verifica impianto gas con relativo rilascio della certificazione presso l’alloggio sito in
8 Manutenzione ordinaria nella sede di Pianezza – Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Costo €. 275,00= iva esclusa.
7 Avvio di procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato e parziale di nr. 1 – Psicologo - Cat. D1 CCNL - Enti Local . Approvazione del Bando di Selezione.
6 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: novembre / dicembre 20
5 Intervento per lavori di: manutenzione ordinaria presso l’alloggio sito in Torino Via Le Chiuse, 92 piano terra - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Gramegna, 1 - Costo
4 Autorizzazione prelievo per pagamento tagliando di controllo dell’automezzo Nissan Evalia di proprietà dell’Ente - €. 350,00=
3 Acquisto biancheria per dotazione in uso presso la Comunità Alloggio “La Magnolia” – Pianezza - Ditta Schiavone Carlo snc- Totale ordine €. 1.026,00= i.e.
2 Affidamento incarico per la fornitura di n. 600 pasti confezionati in monoporzioni presso il C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 (TO) – alla Ditta GMI SERVIZI s.r.l. con sede in Ivrea TO Vi
1 Liquidazione e pagamento fattura in scadenza relativa al noleggio bus per gita a Finale Ligure a cura dell’Educativa di Strada - Ditta Autoturismo Giachino ft. nr. 243/PA del 16/07/2015 - €. 61

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