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Determine del Direttore Segretario

# Data Oggetto
180 Liquidazione spese sistemazione copertura risanamento cornicioni e balconi per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 – Totale €. 4.320,58=
179 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ dicembre 2017 al 31 dicembre 2017 €. 432,17=.
178 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ novembre 2017 al 30 novembre 2017 €. 400,07=.
177 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ dicembre 2017 al 30 dicembre 2017 - €. 2.177,96=
176 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ dicembre 2017 al 30 dicembre 2017 €. 301,54=
175 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ dicembre 2017 al 30 dicembre 2017 - €. 200,86=
174 servizio di: intervento di manutenzione sulla caldaia sita presso la Residenza Beta in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Cost
173 Affidamento incarico per la gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile di n. 6 caldaie site nello stabile in Pianezza Via Claviere,12 - stagione invernale 2017/2018- alla Ditta GI
172 Affidamento incarico di gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile della caldaia sita nello stabile in Torino Via Le Chiuse, 92 stagione invernale 2017/2018- alla Ditta GIODA con sed
171 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 2 ex dipendenti - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 97,60= i.c.
170 Selezione per titoli e colloquio al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per il profilo di “Assistente Sociale” – CCNL Enti Locali Cat. D1
169 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ novembre 2017 al 30 novembre 2017 €. 281,07=
168 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ novembre 2017 al 30 novembre 2017 - €. 2.200,56=
167 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ novembre 2017 al 30 novembre 2017 - €. 171,05=
166 Assunzione della Dott.ssa Verteramo Rossella per n° 24 ore settimanali – tempo parziale orizzontale – su n° 6 giorni settimanali lavorativi a decorrere dalla data del 01/12/2017 e sino alla data del 2
166 affidamento servizio per la verifica funzionamento stampante Olivetti MF 362 Plus e sostituzione tamburo - Ditta Tecnoteam con sede in Pinerolo (TO) - Costo 561,20=.
165 Pagamento periodo Aprile/agosto 2017 - alla Società Gattonando snc con sede in Alpignano Via Cavour, 159 - relativo all’inserimento al micro nido dei minori ospiti della Comunità Alloggio La Magn
164 Assunzione della Sig.ra Carrari Tatiana per n° 36 ore settimanali – tempo pieno – su n° 6 giorni settimanali lavorativi a decorrere dalla data del 24/11/2017 e sino alla data del 23/05/2018 – tempo de
164 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente, servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 6.261,33= i.c.
163 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: settembre/ottobre 2017
162 Autorizzazione alla partecipazione e pagamento iscrizione al corso di formazione “Social media per il no-profit” per il dipendente Spada Massimo – SIMES s.n.c. - Totale €. 180,56=
161 Autorizzazione alla partecipazione e pagamento iscrizione al corso di formazione “Lo zaino dell’operatore sociale” per i dipendenti – Martino Carmela e Toja Alessandra - Gruppo Abele - C.so T
160 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ ottobre 2017 al 31 ottobre 2017 €. 296,68=
160 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ ottobre 2017 al 31 ottobre 2017 €. 296,68=
159 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici presso le Residenze dell’Ente in Torino - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Borgata Touront (TO)
158 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 15 - gestione ordinaria 2017/2018 per €. 887,16= spese riscaldamento gestione 2017/2018
157 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 1 ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
156 Autorizzazione al prelievo alla Signora Caramila Francesca dipendente dell’Ente per spese di Natale 2017 per minori presenti nelle Residenze/Comunità dell’Ente - Totale €. 1.000,00=
155 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Bagetti, 26 - gestione ordinaria 01/05/2017 al 30/04/ 2018 - per €. 675,86= spese riscaldame
154 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ ottobre 2017 al 31 ottobre 2017 - €. 195,78=
153 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ ottobre 2017 al 31 ottobre 2017 - €. 2.203,23=
152 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ ottobre 2017 al 31 ottobre 2017 €. 402,54=
150 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi,26 - spese gestione ordinaria 2017 - €. 952,03 spese di riscaldamento gestione invernale 2017/2018 di
149 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione ordinaria su impianti elettrici presso le Residenze dell’Ente site in Torino e Pianezza - Ditta Barbero Marco con Sede in Torino C.so Duca
148 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici/riscaldamento presso le Residenze dell’ente in Torino e Pianezza - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Bo
147 Autorizzazione al prelievo per rimborso alla D.ssa Erika Viola dipendente dell’Ente per l’acquisto di n. 2 latte di bianco per ritinteggiare l’alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via L
146 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta,11 - riscaldamento stagione invernale 2017/2018 - Totale €. 792,14=
145 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ settembre 2017 al 30 settembre 2017 €. 421,16=
144 Intervento per lavori di: manutenzione straordinaria presso la Sede di Pianezza Via Claviere, 12 (TO) - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €. 1.9
143 Affidamento servizio per la fornitura di n. 12 vasi di fiori in occasione della festa di Ogni santi – alla Ditta Cavallotti Mauro con sede in Pianezza Via Puccini- Costo €. 135,30= iva
142 Liquidazione spese condominiali per l’ alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Colli, 16 – anno 2017/2018 - Totale €. 1.304,53=
141 Acquisto biancheria per dotazione in uso presso le Residenze/G.A. site in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta G.M.T. con sede in Torino Via Pianezza, 210 - Totale ordine €. 313,90=
140 Acquisto biancheria per dotazione in uso presso la Residenza M. Luisa “Progetto Approdo” sita in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta G.M.T. con sede in Torino Via Pianezza, 210 Totale ordine €. 346,69=
139 servizio di: intervento di manutenzione sulla caldaia sita presso la comunità alloggio in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Cos
138 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ settembre 2017 al 30 settembre 2017 - €. 2.200,14=
137 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ settembre 2017 al 30 settembre 2017 - €. 117,05=
136 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 3 ex dipendenti - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 120,00= i.c.
135 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ settembre 2017 al 30 settembre 2017 €. 293,34= (trecento
134 affidamento servizio per interventi di assistenza tecnica sui pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta System Consult di Zuccaro Roberto con sede in Torino Piazza Sof
133 Liquidazione spese riscaldamento per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 – stagione invernale 2017/2018 - Totale €. 6.284,48=
132 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: luglio/agosto 2017 - Totale sp
131 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Zumaglia, 77 - gestione ordinaria 01/01/2017 al 28/02/2018 - Totale €. 1.473,25=
130 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici presso la comunità alloggio “La Magnolia” Via Claviere, 12 Pianezza - Ditta Carisi Luigino con sede in R
129 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: luglio/agosto 2017 - Totale sp
128 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ Agosto 2017 al 31 agosto 2017 - €. 1.966,24=
127 Intervento per lavori di: manutenzione ordinaria presso la struttura in Alpignano Via Sommellier, 10 (TO) - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €.
126 Affidamento servizio per: rinnovo e manutenzione licenza ArcServe UDP V6 per i pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta Infogest con sede in Torino C.so Palermo, 44
125 Intervento per lavori di: ristrutturazione ordinaria presso le residenze dell’Ente in Torino, Pianezza e Alpignano - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Cost
124 Affidamento servizio per la fornitura di n. 500 pasti confezionati in monoporzioni presso il C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 (TO) – alla Ditta SODEXO spa con sede in Cascine Vica Riv
123 Affidamento incarico per lavori di termoregolazione e contabilizzazione calore presso lo stabile in Torino Via Le Chiuse, 92- ditta Gioda Agostino C.so Garibaldi, 164 – Veneria (TO) – Recepimento ver
122 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 12.358,72=
121 Pagamento quota associativa per l’anno 2017 – CISMAI con sede in Torino C.so Stati Uniti, 11/H - Totale quota associativa €. 250,00=.
120 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Roma Via Dei Gracchi 287 - conguaglio anno 2016 e gestione anno 2017 - Totale €. 2.025,00=.
119 affidamento servizio per lavori di:- disotturazione scarichi lavandini presso il G.A. Vera sito in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Borgata Touront (TO) - Costo
118 Acquisto di: n. 1 tamburo per la multifunzione presso gli uffici dell’Ente in Pianezza Via Claviere, 12 . - Ditta Fornitrice – C.V.A. srl con sede in Torino C.so Vigevano, 46 costo totale co
117 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ agosto 2017 al 31 agosto 2017 €. 274,15=
116 Incarico del servizio di: deblatizzazione presso la comunità alloggio La Magnolia sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelgomberto, 108 – costo inter
115 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ agosto 2017 al 31 agosto 2017 €. 188,93= (duecentosessant
114 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ agosto 2017 al 31 agosto 2017 - €. 197,27=
113 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ luglio 2017 al 31 luglio 2017 €. 329,83=
112 Acquisto di: n. 1 lavatrice da consegnare presso il Gruppo Appartamento VERA in Torino Via Saluzzo, 44 - Ditta Fornitrice UNIEURO – Torino – costo totale comprensivo di: consegna, install
111 Indizione di prova selettiva per Educatore Professionale – Cat. C. posizione economica C1 – CCNL per il personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali al fine della formazione di una g
110 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ luglio 2017 al 31 luglio 2017 - €. 2.176,96=
109 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ luglio 2017 al 31 luglio 2017 - €. 188,78=
108 Acquisto di: n. 8 antivirus per i Pc in uso agli uffici amministrativi di Torino e Pianezza - Ditta Fornitrice – FUTURE TIME Viale Luca Gaurico, 257 - ROMA costo totale €. 423,36=
107 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ luglio 2017 al 28 luglio 2017 €. 255,11= (duecentocinqua
106 Trattativa privata per lavori di: di termoregolazione e contabilizzazione calore da eseguirsi nel Fabbricato in Torino Via Le Chiuse n.92 – a 6 piani f.t.. - Approvazione lettera d’invito - Appr
105 Determinazione del Fondo per le risorse decentrate per l’anno 2017.
104 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ giugno 2017 al 30 giugno 2017 €. 362,56=
103 servizio di: fornitura e sostituzione caldaia produzione acqua calda presso il Nido Napoleone Rossi di Montelera Pianezza - Ditta DI PALERMO Andrea con sede in Venaria Reale (TO) – Via Zanellat
102 Autorizzazione all’acquisto di n. 13 ingressi al Bio Parco Zoom per la gita del 20/07/2017 effettuata dai minori /educatori del centro CEM di Alpignano – Totale €. 126,00=
101 Conferimento incarico per il servizio di: manutenzione straordinaria sugli alberi danneggiati presso la sede di Pianezza Via Claviere, 12. Ditta di Walter Vaira con sede in: Via Provinciale Ceva,
100 affidamento incarico per la manutenzione straordinaria per la rilevazione fumi impianto antincendio- alla Ditta Fireblock s.r.l. con sede in Volvera TO Strada Orbassano, 15 - Costo €. 80,00
99 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: maggio/giugno 2017 - T
98 affidamento incarico per elaborazione pratiche previdenziali per riliquidazione ex dipendente Signora Moretto Fiorenza - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 8
97 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente, servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 21.685,70= i.c.
96 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ Giugno 2017 al 30 Giugno 2017 - €. 2.205,06=
95 servizio di: intervento di manutenzione sulla caldaia sita presso la comunità alloggio in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 164 - Cos
94 Gestione Micro Nido – Baby Parking “Napoleone Rossi di Montelera”. Aggiudicazione provvisoria servizio. CIG 7096159FA4.
93 Affidamento del servizio di gestione del Micro Nido "Napoleone Rossi di Montelera" e Baby Parking presso la struttura di Piaenzza, Via Claviere, 12. CIG 7096159FA4. Nomina commissione di gara.
92 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ giugno 2017 al 30 giugno 2017 €. 344,44= (trecentoquara
91 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ giugno 2017 al 30 giugno 2017 - €. 186,20=
90 Affidamento incarico di : progettazione di termoregolazione e ripartizione delle spese secondo UNI 10200 per lo stabile di Via Le Chiuse, 92 – Arch. Luca Raimondo – Via Susa, 4/A Torino. Recepimento
89 Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per il progetto di: termoregolazione e ripartizione delle spese secondo UNI 10200 – Stabile in Torino, via le Chiuse n.92 (n.12 appartamenti
88 Affidamento servizio per la fornitura di n. 10 vasi di fiori e piante aromatiche per il giardino della sede di Pianezza – alla Ditta Cavallotti Mauro con sede in Pianezza Via Puccini, 42 - C
87 Affidamento servizio per lavori di: allacciamento del piano cottura e del lavandino della nuova cucina presso l’alloggio in housing sociale in Torino Via Le Chiuse, 92; - Costo 150,00= iva esclusa
86 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ maggio 2017 al 31 maggio 2017 €. 423,05=
85 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 7.677,75=
84 Gestione Micro Nido - Baby Parking "Napoleone Rossi di Montelera". Approvazione procedura negoziata per l'affidamento del servizio. CIG 7096159FA4.
83 Liquidazione e erogazione compensi al personale per il conseguimento Obiettivi di Performance 2016.
82 Autorizzazione all’espletamento della gita di socializzazione e reinserimento educativo a Finale Ligure (SV) da effettuarsi il 12/07/2017 su richiesta del nucleo Educativo del personale in serviz
81 Affidamento incarico per la fornitura di mobili da arredamento per il Progetto Housing in Torino Via Le Chiuse, 92 - Ditta Mondo Convenienza – Settimo Torinese (TO)
80 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 gestione ordinaria 01/04/2017 al 31/03/2018 - Totale €. 2.128,52=
79 Trattativa privata per la stesura del Progetto di : termoregolazione e contabilizzazione calore da eseguirsi nel Fabbricato in Torino Via Le Chiuse n.92 – a 6 piani f.t.. - Approvazione lettera d’
78 Autorizzazione all’espletamento dell’ attività per il servizio di Educativa di Strada gite al parco aquatico Asti Lido nei giorni; 12/06/2017 e 28/06/2017 - spesa prevista €. 200,00=.
77 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ Maggio 2017 al 31 maggio 2017 - €. 2.221,21=
76 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ maggio 2017 al 31 maggio 2017 €. 360,41=
75 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ maggio 2017 al 31 maggio 2017 - €. 177,24=
74 servizio per fotocopiatura e rilegatura del Conto Consuntivo 2016 - Ditta Eliografia Rossi C.so Marconi,19/c - Costo €. 804,82= iva esclusa.
73 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza: 1) ditta GMI Servizi per €. 450,53= - 2) ditta Infogest per €. 319,64= Totale liquidato €. 770,17=
72 Liquidazione spese condominiali per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 – anno 2017 - Totale €. 6.341,48=
71 Incarico di funzioni di coordinamento per l’anno 2017: 1) - Educatore Spada Massimo dipendente dell’Ente in ruolo – Coordinamento della èquipe in servizio per l’E
70 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: marzo/aprile 2017 - To
69 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ aprile 2017 al 30 aprile 2017 €. 258,60=
68 Liquidazione e pagamento del primo trimestre anno 2017 per l’inserimento dei minori al Nicro Nido “Napoleone Rossi di Montelera” - alla Società Gattonando con sede Via Cavour, 9 Alpignano -
67 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ aprile 2017 al 30 aprile 2017 - €. 2.154,59=
66 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per gli la ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
65 Incarico del servizio di: deblatizzazione presso l’alloggio sito in Torino Via Le Chiuse, 92 Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelgomberto, 108 – costo intervento €. 80,00= iva esc
64 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ aprile 2017 al 30 aprile 2017 - €. 66,79=
63 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ aprile 2017 al 30 aprile 2017 €. 262,17= (duecentosessanta
62 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione ordinaria su impianti elettrici presso le Residenze dell’Ente site in Torino e Pianezza - Ditta Barbero Marco con Sede in Torino C.so Duca
61 Affidamento incarico alla Società Alma per il servizio di: predisposizione ed invio telematico 770- e predisposizione ed invio telematico modello IRAP – anno 2017 – Società Alma con sede in V
60 Assegnazione servizio per: conduzione impianto caldaia e terzo responsabile - stabile in Alpignano Via Sommeiller, 10: periodo dal 16 aprile 2017 al 15 aprile 2018; Ditta – Ites di Solinas - con
59 Nomina Commissione per aperture buste offerte gara di appalto per la gestione e Conduzione impianto caldaia e terzo responsabile – stabile in Alpignano Via Sommeiller, 10 - periodo dal 16 aprile 201
58 Liquidazione spese straordinari per restauro “scala C” per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Roma Via Dei Gracchi, 278/M.Colonna,28 – Totale €. 3.250,78= pagamento 1^ rata €. 406,35=.
57 Conferimento incarico per la verifica del controllo di stabilità dei cavi di tensionatura sugli alberi presso “Casa di Riposo S. Martino” in Via Sommelier n° 10 ad Alpignano - Studio Ver
56 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ marzo 2017 al 31 marzo 2017 €. 486,01=
55 Autorizzazione prelievo per acquisto nr. 4 pneumatici per l’automezzo Nissan Evalia di proprietà dell’Ente - €. 286,89=
54 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 42.332,86= (qua
53 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ marzo 2017 al 31 marzo 2017 - €. 2.196,23=
52 Pagamento del quarto trimestre 2016 alla Società Gattonando snc con sede in Alpignano Via Cavour, 159 - relativo all’inserimento al micro nido dei minori ospiti della Comunità Alloggio La Magnoli
51 Liquidazione spese condominiali per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 – anno 2016 - Totale €. 8.981,20=
50 “Trattativa privata per conduzione impianto 3^ responsabile. Stabile in Alpignano Via Sommeiller, 10 – periodo: 16 aprile 2017 - 15 aprile 2018. - Approvazione lettera d’invito - Approvazione
49 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ marzo 2017 al 31 marzo 2017 €. 257,07= (duecentocinquantasette
48 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ marzo 2017 al 31 marzo 2017 - €. 134,48=
47 Erogazione contributo economico in favore dell’ ospite signora Patti Claudia - €. 150,00= per spese di prima necessità – €. 150,00= (centocinquanta,00).
46 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: gennaio/febbraio 2017 -
45 Intervento per lavori di: ristrutturazione ordinaria presso l’alloggio sito in Torino Via Le Chiuse, 92 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €. 1.300,00= I
44 servizio di lavanderia per lavaggio biancheria in dotazione alla comunità alloggio “La Magnolia” sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Lavanderia Olimpic con sede in Torino Via Villa Glori
43 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ febbraio 2017 al 28 febbraio 2017 €. 500,00=
42 Liquidazione e pagamento per attivazione polizza assicurativa per n. 1 volontario per la Sede di Pianezza Via Claviere, 12. - Società Torino Broker con sede in Torino Via Pastrengo, 15 - Costo
41 Autorizzazione al prelievo per €. 250,00= per provvedere all’acquisto di n. 35 uova di Pasqua per i bambini presenti nella Comunità/Residenze dell’Ente e per l’organizzazione del pranzo di Pasqua
40 affidamento servizio per la verifica periodica degli impianti messa a terra D.P.R. 462/01 per gli stabili di Torino Via Le Chiuse, 92 per €. 320,00= e stabile in Pianezza Via Claviere, 12 per
39 Liquidazione e pagamento parcella in scadenza relativa alla consulenza Amministrativo –Finanziaria.- D.ssa Giovanna Giovannini con sede in Via Francesco Crispi, 19 Verolengo (TO) - Totale liqui
38 Incarico del servizio di verifica periodica dell’ ascensore sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Boreas . s.r.l. con sede in Torino Via Sant’Ottavio, 43 – costo €. 155,00= iva esclusa
37 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ febbraio 2017 al 28 febbraio 2017 - €. 2.213,35=
36 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ febbraio 2017 al 28 febbraio 2017 - €. 188,17=
35 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ febbraio 2017 al 28 febbraio 2017 €. 237,18= (duecentotrea
34 Intervento per il servizio di: fornitura e posa rete di protezione presso la comunità alloggio La Magnolia e Micro nido siti in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Moraru Cornel con sede
33 Intervento per lavori di: pulizia grondaie presso la struttura sita in Alpignano Via Sommeiller, 10 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €. 300,00= iv
32 pagamento bollo anno 2017 - per furgone Nissan Evalia in dotazione al Centro Educativo Diurno di Alpignano Via Sommeiller, 10. Totale €. 223,00=
31 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ gennaio 2017 al 31gennaio 2017 €. 428,70=
30 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ gennaio 2017 al 31 gennaio 2017 - €. 2.208,78=
29 Autorizzazione prelievo per: acquisto voucher Progetto “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio”- Totale €.1.500,00=
28 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ gennaio 2017 al 31 gennaio 2017 - €. 193,24=
27 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ gennaio 2017 al 31 gennaio 2017 €. 318,45= (trecentodiciot
26 Liquidazione e pagamento premi polizze assicurative per: globale auto, infortuni e multirischio generico - Anno 2017 - €. 1.262,00=
25 affidamento incarico di: gestione manutenzione e conduzione terzo Responsabile della caldaia sita nella struttura di Alpignano Via Sommeiller, 10 – stagione invernale 2016/2017 alla ditta Ites di
24 Intervento per lavori di manutenzione ordinaria presso le residenze dell’Ente in Torino e Pianezza - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino - Via Pio VII, 150 - Costo €. 1.720,00= iv
23 affidamento incarico per la manutenzione del parco estintori anno 2017 alla Ditta Fireblock s.r.l. con sede in Volvera TO Strada Orbassano, 15 - Costo €. 1.339,39= iva inclusa.
22 Incarico del servizio di deratizzazione/deblatizzazione/dezanzarizzazione nelle sedi dell’Ente in Torino, Pianezza e Alpignano per l’anno 2017 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelg
21 affidamento servizio: per caricamento progetto formativo tirocinante sul portale Sistema Piemonte - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 24,40= iva compresa
20 Liquidazione e pagamento parcella nr. 1/E - Avvocato Monica Zilio con sede in Torino Via Tunisi, 37 causa Touil/Casa Benefica: Totale liquidato €. 13.482,61=. Oneri compresi.
19 servizio di: fornitura e sostituzione caldaia presso la Comunità Alloggio “La Magnolia” sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi, 1
18 affidamento servizio per lavori di:- fornitura e installazione di nr. 2 Hard Disk per i pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta Infogest con sede in Torino C.so Palerm
17 “Modifica alla Deliberazione del CDA n. 23 del 18/11/2016 con oggetto: Determinazione fondo cassa mensili per la gestione dei servizi: Progetto Approdo, Comunità Alloggio “La Magnolia”, Residenze s
16 affidamento incarico per l’elaborazione modelli Certificazione Unica 2017 redditi 2016 per i dipendenti e comunicazione all’Agenzia delle Entrate - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Vill
15 “ Incarico di consulenza fiscale e tributario per l’anno 2017 – alla D.ssa Maria Giovanna Provino con sede in Collegno Via Antonelli, 4 – costo €. 4.440,80= oneri compresi.
14 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: novembre/dicembre2016-
13 “ Incarico al Dr. Marco Suriani consulente della Società Dasein con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 per la consulenza nel settore della PA . – Anno 2017- costo €. 2.800,00= iva esclusa.
12 Affidamento servizio di pulizia ordinaria presso la struttura San Martino – Alpignano Via Sommeiller, 10 -Anno 2017 - €. 6.542,00= iva esclusa.
11 Affidamento servizio di pulizia ordinaria presso gli uffici di Torino, Pianezza e scale di Via Le Chiuse, 92 - Anno 2017. Ditta MULTISERVICE Torino – con sede in Torino Via Domodossola, 72
10 Incarico al Geom. Luca Niello – Studio Tecnico Viale Buridani, 67 Venaria Reale – TO- per collaborazione professionale tecnico immobiliare - Periodo dal 01/01/2017 al 31/07/2017 e dal 01/09/2017 a
9 “ Incarico di Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 anno 2017 – alla Società Sicurezza e Qualità – costo €. 3.200,00= iva esclusa.
8 “ Incarico di Medico Competente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 - anno 2017 - al Dr. Cannata Giuseppe – costo €. 1.100,00= iva esclusa.
7 affidamento incarico per il servizio di manutenzione impianto ascensore sito in Pianezza Via Claviere, 12 - Canone anno 2017- Ditta Arrighi Via Chambery, 93/107 - €. 725,77= i.c.
6 Liquidazione e pagamento premi polizze assicurative per immobili/residenze, e tutela infortuni del personale - Anno 2017 - €. 7.830,50=
5 affidamento incarico per elaborazione stipendi, ed adempimenti connessi - Anno 2017- Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 4.404,00= i.e.
4 Autorizzazione prelievo per: acquisto voucher per lavori occasionali presso la sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Totale €. 500,00=
3 Assegnazione servizio per: lavori di manutenzione ordinaria su impianti elettrici presso le Residenze dell’Ente site in Torino e Pianezza - Ditta Barbero Marco con Sede in Torino C.so Duca
2 Autorizzazione al prelievo per €. 265,00= per provvedere al pagamento del tagliando al mezzo di proprietà dell’Ente Nissan Evalia - Ditta Garage Fabrizi Via Nicola Fabrizi, 64 TO – costo
1 Manutenzione del sito internet dell’Ente - Canone 2017- Ditta ePublic s.rl. – C.so XXIII Marzo, 21 Novara - €. 480,00= iva esclusa.

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