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Determine del Direttore Segretario

# Data Oggetto
206 Incarico al Geom. Luca Niello con Studio Tecnico sito in Venaria Reale (To) - Viale Buridani, n° 67 per collaborazione professionale tecnico immobiliare per il periodo 01/01/2019 / 31/07/2019. Costo o
205 Incarico per l’affidamento del servizio di responsabile della protezione dei dati e degli adempimenti di cui al Regolamento UE 679/2016 per l’anno 2019 alla Ditta Si.Re. Informatica S.r.l. avente sede
204 Incarico di Medico Competente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 - anno 2019 - al Dr. Paolo Galizia – costo €. 1.300,00= iva esclusa.
203 Incarico di Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 art. 17 anno 2019 – alla Società Sicurezza e Qualità – costo €. 3.200,00= iva esclusa.
202 Incarico del servizio di deratizzazione/deblatizzazione/dezanzarizzazione nelle sedi dell’Ente in Torino, Pianezza e Alpignano per l’anno 2019 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelg
201 Affidamento incarico per la gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile di n. 6 caldaie site nello stabile in Pianezza Via Claviere,12 - stagione invernale 2018/2019- alla Ditta GI
200 Affidamento incarico di gestione e manutenzione conduzione Terzo Responsabile della caldaia sita nello stabile in Torino Via Le Chiuse, 92 stagione invernale 2018/2019- alla Ditta GIODA con sed
199 Manutenzione del sito internet dell’Ente - Canone 2019- Ditta ePublic s.rl. – C.so XXIII Marzo, 21 Novara - €. 525,00= iva esclusa.
198 affidamento incarico per il servizio di manutenzione impianto ascensore sito in Pianezza Via Claviere, 12 - Canone anno 2019- Ditta Arrighi Via Chambery, 93/107 - €.619,80= i.e.
197 Incarico alla D.ssa Anna Terzuolo consulente della Società Dasein con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 per la consulenza nel settore della PA . – Anno 2019 - costo €. 2.800,00= iva esclusa.
196 Affidamento incarico per il servizio di assistenza sistematica dei programmi SIPCAR e CBA per l’anno 2019 - alla Ditta CBA Viale Trento, 56 Rovereto TN - Costo affidamento incarico €. 1.
195 affidamento incarico per l’anno 2019 per il servizio di: manutenzione parco estintori delle sedi dell’Ente Torino Pianezza e Alpignano - Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole di Volvera –
194 Istituzione del Registro delle Domande di Accesso Civico.
193 Rinnovo affidamento del servizio dei premi assicurativi per le coperture assicurative multirischio generico e infortuni per l’anno 2019 alla Società denominata Gruppo Pluriass s.r.l. avente sede in Vi
192 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
191 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
190 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
189 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/12/2018 – 31/12/2018. Totale €. 317,33= (trec
188 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
187 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Commissario Straordinario dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell''ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: novembre/dicembre
186 Affidamento lavori per sostituzione infissi e sezionamento impianto termico per residenza Alfa– Via Claviere, 12 Pianezza.
185 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 6.172,13= (seimilacentosettantadue,13)= Iva compresa.
184 Intervento di manutenzione straordinario per ripristino del guasto avvenuto sulla caldaia appartenente allo stabile sito in Alpignano (To) - Via Sommeiller, 10 - effettuato dalla Ditta GIODA Agostino
183 Intervento di manutenzione ordinaria sulla centrale termica presso la Comunità “La Magnolia” sita in Pianezza (TO) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l., avente sede in Venari
182 Approvazione del progetto e del relativo piano finanziario per la richiesta di contributi regionali finalizzati alla realizzazione di soluzioni di accoglienza per le donne vittime di violenza sole e
181 Intervento di manutenzione ordinario per la sostituzione e la posa con “rigolini” di tutti i vetri dell’alloggio di proprietà dell’Ente e sito in Torino Via Le Chiuse, 92 al p.no 3^, effettuato dalla
180 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
179 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/11/2018 – 30/11/2018. Totale €. 455,64= Iva c
178 Determina di affidamento diretto, mediante Trattativa diretta del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura, di valore inferiore ad € 40.000,00, di quattro sedie operative,
177 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
176 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 4.846,43= (quattromilaottocentoquarantesei,43)= Iva compresa.
175 Liquidazione spese di: riparazione cortile e ingresso per €. 356,90= per l’alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via Bagetti, 26. Totale di €. 356,90= (trecentocinquantasei,90)=.
174 Indizione per la procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per sostituzioni e incarichi a tempo determinato nel profilo di “Educatore Professionale”
173 Liquidazione e rimborso spese sostenute dal Direttore Segretario Dott.ssa Rossana Di Brita per pubblicazione necrologio sulla Stampa per ex Presidente On. Luigi Rossi di Montelera – Totale spese soste
172 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
171 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
170 Liquidazione spese di riscaldamento della gestione invernale 2018/2019 per €. 942,92= spese gestione ordinaria anno 2019 per €. 1.243,68= per l’ alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via B
169 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 16.832,21= (sedicimilaottocentotrentadue,21)= Iva compresa.
168 Liquidazione spese condominiali per l’ alloggio di proprietà dell’Ente sito in Torino Via Zumaglia, 77 per spese di riscaldamento della gestione invernale 2018/2019, per la sistemazione dei frontalini
167 Intervento di manutenzione straordinaria sulla centrale termica presso la Comunità “La Magnolia” sita in Pianezza (TO) Via Claviere, 12 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l., avente sede in Ven
166 Affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo di
165 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/10/2018 – 31/10/2018. Totale €. 500,05= Iva c
164 Autorizzazione al prelievo alla Signora Caramila Francesca dipendente dell’Ente per le spese da sostenere per lavaggio materassi in dotazione alla Comunità Alloggio sita in Pianezza Via Claviere
163 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
162 Liquidazione spese condominiali per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 - spese riscaldamento gestione invernale 2018/2019 - Totale €. 756,55=.
161 Liquidazione e pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario previsto ed espletato nel periodo luglio - settembre dell’anno 2018 dal personale dipendente tecnico ed amministrativo, di questa I.p
160 Intervento di manutenzione per ripristino del guasto avvenuto sulla caldaia appartenente alla Comunità Genitore Bambino denominata “La Magnolia” e sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuato dal
159 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Commissario Straordinario dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: settembre
158 Incarico per fornitura e posa di n. 3 porta finestre in PVC presso l’alloggio di proprietà dell’Ente in Torino Via Saluzzo, 44 piano 5^ - Ditta F.lli Musso con sede in Castelnuovo Don Bosco (AT)
157 Liquidazione spese condominiali per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Colli, 16 - liquidazione spese di gestione ordinaria per €. 942,19= spese riscaldamento gestione 2018/20
156 Autorizzazione alla partecipazione all’evento formativo organizzato dalla società “Io volo – Società di Consulenza e Formazione s.r.l.s.” denominato “Corso di formazione per operatrice servizi antivio
155 Liquidazione spese condominiali per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 - spese riscaldamento gestione invernale 2018/2019 - Totale €. 7.759,63=.
154 Liquidazione spese condominiali per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 15 - spese riscaldamento gestione 2018/2019 – per €. 925,78 liquidazione spese di gestione ordin
153 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 14.344,24= (quattordicimilatrecentoquarantaquattro,24)= Iva compresa.
152 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo di
151 Intervento di manutenzione ordinaria sulla caldaia sita in Pianezza (TO), via Claviere, 12 Res. Omega effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.l. avente sede in Venaria Reale (TO), c.so Garibaldi, 16
150 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
149 accettazione preventivo e affidamento lavori di manutenzione idraulica da eseguirsi c/o la seguente sede di I.P.A.B. Casa Benefica: Via Pierfortunato Calvi, 15 Torino c/o Res. Calvi15 Via Saluzzo, 4
148 Liquidazione spese condominiali per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Pierfortunato Calvi, 26 - spese riscaldamento gestione dal 15/10/2018 al 15/04/2019 - Totale €. 1.151,47= (m
147 accettazione preventivo e affidamento lavori di manutenzione generale da eseguirsi c/o la seguente sede di I.P.A.B. Casa Benefica: Via Pietro Bagetti, 26 Torino c/o Res. Luna Eseguiti dalla Ditta Mo
146 accettazione preventivo e affidamento lavori di manutenzione generale da eseguirsi c/o le seguenti sedi di I.P.A.B. Casa Benefica: Via Claviere, 12 Pianezza (To) c/o Res. Alfa Via Claviere, 12 Pian
145 accettazione preventivo e affidamento lavori di manutenzione generale da eseguirsi c/o le seguenti sedi di I.P.A.B. Casa Benefica: Via Claviere, 12 Pianezza (To) c/o Res. Alfa Via Germain Sommeille
144 accettazione preventivo e affidamento lavori di manutenzione generale da eseguirsi c/o le seguenti sedi di I.P.A.B. Casa Benefica: Via Germain Sommeiller, 10 Alpignano (To) c/o CEM Eduvillage Via Al
143 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (TO) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
142 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 11.148,00= (undicimilacentoquarantotto,00)= Iva compresa.
141 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/09/2018 – 30/09/2018. Totale €. 437,00= Iva c
140 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
139 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
138 Autorizzazione alla partecipazione all’evento formativo organizzato dalla società ConfiniOnline - Le regole del non profit di Simes S.n.c. -, denominato “Bilancio e valutazione dell’impatto sociale pe
137 Intervento di manutenzione straordinaria sulla centrale termica sita in Alpignano (TO) Via Sommeiller, 10 effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.L. avente sede in Venaria Reale (TO) C.so Garibaldi,
136 Recepimento del verbale di assegnazione del 24/09/2018. Affidamento incarico per la manutenzione e la conduzione delle caldaie - Terzo Responsabile per lo stabile sito in Alpignano (TO) Via Germain S
135 Autorizzazione al rimborso di €. 200,00= (duecento,00)= al Sig. Al. Gi. per versamento erroneamente fatto in favore di I.p.a.b. Casa Benefica. Totale rimborsato €. 200,00= (duecento,00)=.
134 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 7.989,42= (settemilanovecentottantanove,42)= Iva compresa.
133 Liquidazione spese ordinarie anno 2018 per l’alloggio di proprietà dell’Ente e sito in Roma Via Dei Gracchi, 278 per richiesta anticipazione fondi in attesa dell’approvazione del Bilancio. Totale € 2.
132 Acquisto rinnovo Maintenance per la licenza ArcServe UDP V6 Workstation (licenza n° 333914) in uso c/o la Sede Legale dell’Ente dalla Ditta INFOGEST s.r.l. - Partita Iva 05195380018 - avente sede in T
131 Liquidazione e pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario previsto ed espletato nel periodo gennaio - giugno dell’anno 2018 dal personale dipendente ed ex dipendente, tecnico ed amministrativ
130 Trattativa Privata per manutenzione e conduzione caldaia – Terzo Responsabile - Stabile in Alpignano Via Sommeiller, 10 “Casa San Martino” – periodo dal 01/10/2018 al 30/04/2019. - Approvazio
129 Acquisto di: n. 1 lavatrice 9Kg da consegnare presso la Comunità Alloggio la Magnolia Sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Fornitrice UNIEURO – Torino – costo totale comprensivo di c
128 affidamento incarico per il caricamento e l’invio per la proroga del progetto formativo e della figura professionale sulla Piattaforma di Gestione Tirocini, al costo di 50.00= (cinquanta,00)= Iva escl
127 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
126 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
125 Autorizzazione alla partecipazione al corso di approfondimento per la costruzione di un protocollo d’intesa sul tema Lavoro per gli operatori di Comunità Mamma /Bambino - programmato per i giorn
124 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/08/2018 – 30/08/2018. Totale €. 491,41= Iva c
123 affidamento incarico per l’elaborazione della pratica previdenziale – Modello Pa04 – per il ns. ex dip.te Sig. Greco Fausto Giovanni in servizio c/o l’Ente dalla data dell’01/12/1989 alla data del 14/
122 Liquidazione e rimborso delle spese vive sostenute dal Commissario Straordinario dell’Ente Dr. Sergio Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente per il bimestre luglio/ag
121 Autorizzazione alla partecipazione al corso di approfondimento denominato “Nello zaino dell’operatore sociale, strumenti della relazione d’aiuto. Biografia familiare, genogramma, disegno simbolico del
120 Liquidazione e pagamento fattura n° 1849/PA del 31/07/2018 di €. 7.127,84= (settemilacentoventisette,84)= Iva esclusa, emessa dalla ditta Etjca S.p.A. avente Sede Legale in Milano Corso Sempione, 39,
119 Conferimento incarico per lavori di manutenzione straordinaria potatura e battimento su alberi del giardino sede di Pianezza Via Claviere, 12 - allo Studio Verde SRL Torino (Walter Vaira) –
118 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore della Comunità mamma/bambino denominata “La Magnolia” sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipenden
117 Liquidazione e pagamento fattura n° 1480/PA del 30/06/2018 di €. 6.053,30= (seimilaecinquantatre,30)= Iva compresa, emessa dalla ditta Etjca S.p.A. avente Sede Legale in Milano Corso Sempione, 39, rel
116 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 2 modelli TFR1, per n° 2 ex dipendenti a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo di
115 Affidamento del servizio per la fornitura di n° 600 pasti confezionati in monoporzioni da consegnare presso il Centro Educativo Minori dell’Ente denominato “EduVillage” e sito in Alpignano (To) Via G.
114 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate in favore del Centro Educativo Minori denominato “EduVillage” sito in Alpignano (To) Via G. Sommeiller, 10 dal Coordi
113 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca Caramila per il periodo: 01/07/2018 – 31/07/2018. Totale €. 393,76= Iva
112 Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza (To) Via Claviere, 12 effettuate dalla dipendente dell’Ente Sig.ra Francesca
111 Liquidazione e erogazione compensi al personale per il conseguimento Obiettivi di Performance 2017.
110 Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria da utilizzare nel profilo professionale di “Operatore Socio Sanitario” - Cat. B - Posizione Economica B3 CCNL del comparto Funzioni Locali 2016
109 affidamento incarico per l’elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo di
108 Affidamento dell’incarico per la fornitura di mobili da arredamento per la Residenza dell’Ente denominata “Alfa” e sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 alla Ditta IRIS MOBILI S.R.L. avente sede in R
107 Intervento di manutenzione sulla caldaia sita in Pianezza (To) Via Claviere, 12 collocata c/o la Comunità mamma/bambino dell’Ente denominata “La Magnolia” effettuato dalla Ditta GIODA Agostino S.r.L
106 Liquidazione e pagamento fatture fornitori in scadenza relative ai servizi erogati e alle collaborazioni: Totale liquidato: €. 3.729,00= Iva compresa.
105 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ giugno 2018 al 30 giugno 2018 €. 497,58=
104 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente, servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 6.882,30=
103 Liquidazione e pagamento per attivazione polizza assicurativa per n. 1 volontaria per la Sede di Alpignano Via Sommeiller 10 - Società Torino Broker con sede in Torino Via Antinori, 8 - Costo
102 Acquisto di: n. 1 lavatrice 7Kg da consegnare presso la Residenza Alfa Sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta Fornitrice UNIEURO – Torino – costo totale consegna, installazione e riti
101 Acquisto di: n. 1 lavatrice 7Kg da consegnare presso la struttura di Alpignano Via Sommeiller, 10 - Ditta Fornitrice UNIEURO – Torino – costo totale consegna, installazione e ritiro usato
100 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo: dal 1^ giugno 2018 al 30 giugno per €. 2.199,62=
99 acquisto, fornitura e installazione di: N. 1 tamburo K per la stampante Olivetti “Mod. D-color MF 362 Plus” – Ditta TECNOTEAM S.R.L. con sede in Pinerolo (TO) Via Piave, 23 - Totale €.
98 Indizione per la procedura di selezione per titoli e colloquio al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per il profilo di “Operatore Socio Sanitario” – Cat. B Posizione Economica B3 -
97 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ giugno 2018 al 30 giugno 2018 per €. 415,34=
96 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ giugno 2018 al 30 giugno 2018 - €. 191,07=
95 Liquidazione spese installazione valvole contabilizzatore calorie per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 26 – Totale €. 653,71=
94 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione straordinaria presso l’alloggio di proprietà dell’Ente in Pianezza (TO) Via Claviere, 12 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino Via Pio VII,150
93 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Commissario Straordinario dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: maggio/g
92 Liquidazione e rimborso spese alla D.ssa Flora De Benedittis per attività di socializzazione periodo: gennaio /febbraio/marzo 2018 - Totale €. 500,27=
91 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 21.500,94=
90 Liquidazione e pagamento: attivazione polizza assicurativa per n. 1 volontario per la Sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Società Torino Broker con sede in Torino Via Antinori, 8 - Costo €
89 Conferimento incarico per controllo analisi fitopatologica su n. 32 alberi del giardino sede di Pianezza Via Claviere, 12 - allo Studio Verde SRL Torino nella persona del Dr. Daniele Pecollo – C
88 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ giugno 2018 al 30 giugno 2018 €. 403,13=
87 Iscrizione al corso di formazione “ Mepa corso operativo di aggiornamento con simulazioni” Società Caldarini & Associati s.r.l. con sede in Via Martini di Cervarolo, 30 Reggio Emilia - €. 382,
86 Liquidazione e pagamento fattura Ditta Sodexo con sede in Via Chivasso, 15 Cascine Vica Rivoli - per servizio erogato : Totale liquidato €. 545,00=
85 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Periodo: dal 1^ maggio 2018 al 31 maggio per €. 2.185,93=
84 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 1 ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 40,00=
83 affidamento incarico per elaborazione dati progetto a figura professionale per avvio di n. 1 tirocinio extracurriculare per la Signora Scavone Francesca - Società ALMA Spa - Viale Frabosa
82 Autorizzazione all’espletamento della gita di socializzazione e reinserimento educativo a Finale Ligure (SV) da effettuarsi il 03/07/2018 su richiesta del nucleo Educativo del personale in servi
81 : Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ maggio 2018 al 31 maggio 2018 - €. 192,04=
80 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ maggio 2018 al 31 maggio 2018 per €. 261,51=
79 acquisto e fornitura di: pietrisco per il cortile della sede di Pianezza Via Claviere, 12 – Ditta Cave di Druento Via Della Barra,7 - Druento (TO) . Totale €. 268,40=
78 Liquidazione spese anno 2018 per l’alloggio di proprietà dell’Ente in Torino Via Volta, 11 – Totale €. 872,00= per spese gestione e di €. 219,00= per spese straordinarie. Totale di €. 1
77 Liquidazione spese gestione ordinaria anno 2018 per il box di proprietà dell’ente in Torino Via Montanaro, 62 – Totale €. 98,27=
76 : Liquidazione spese gestione ordinaria anno 2018 per l’ alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Calvi, 26 – Totale €. 1.053,38=
75 affidamento incarico per elaborazione modello PA04 per N . 1 ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 156,16= i.c.
74 Contratto di somministrazione per nr. 2 unità – spesa complessiva €. 17.400,00= Società Etjca Spa - con sede in Torino C.so Turati, 7/B.
71 Autorizzazione al prelievo alla Signora Caramila Francesca dipendente dell’Ente per le spese da sostenere nel periodo estivo per gli ospiti nella Comunità e nelle Residenze – Totale €. 4.480,00
70 Autorizzazione al prelievo al Dr. Stefano Soldati dipendente dell’Ente per le spese da sostenere nel periodo estivo per il C.E.M. DI Alpignano – Totale €. 2.000,00= (Duemila,00)
73 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria presso le residenze dell’Ente in Torino e Pianezzae nella struttura di Alpignano - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino Via Pio VII,150
72 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria presso l’alloggio di proprietà dell’Ente in Torino Via Zumaglia, 77 - Ditta Moraru Cornel con sede in Torino Via Pio VII,150 - Costo 2.
69 Affidamento del servizio di Responsabile per la Protezione dei dati Personali - art. 37 par. 6 del Regolamento (UE) 2016/679 del 27/04/2016. All’impresa SI.RI Informatica s.r.l. “con sede in Tass
68 Liquidazione spese gestione ordinaria anno 2018 per gli alloggi di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Saluzzo, 44 – Totale €. 6.876,59=
67 Liquidazione spese per l'alloggio di proprietà dell'Ente sito in Torino Via Zumaglia, 77 gestione ordinaria 01/04/2018 al 31/12/2018 Totoale €. 650,93=
66 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Volta, 11 - spese gestione dal 01/04/2018 al 31/03/2019 e spese richiesta fondi - Totale €. 1.917,14=
65 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 2.145,00=
64 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 1 ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
63 Liquidazione e pagamento per prestazione di lavoro straordinario previsto ed espletato nel periodo: ottobre - dicembre dell’anno 2017 al personale dipendente ed ex dipendente di questa I.p.a.b. Casa B
62 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 24.554,54=
61 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Roma Via Dei Gracchi, 278 - manutenzione straordinaria su ascensore 2018 - Totale €. 548,48=
60 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Colli, 16 - gestione ordinaria 2018 e spese straordinarie - Totale €. 983,00=
59 : affidamento incarico per: elaborazione dichiarativi fiscali anno 2018 Mod. 770 e Irap. - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 540,00= i.c.
58 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: marzo/aprile 2018 - To
57 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ aprile 2018 al 30 aprile 2018 €. 377,64=
56 affidamento servizio per la verifica periodica degli impianti messa a terra D.P.R. 462/01 per gli alloggi di Torino Via Saluzzo, 44 per €. 305,00= alla Ditta OCERT con sede in Torino - V
55 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ aprile 2018 al 30 aprile 2018 per €. 222,31=
54 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Francesca Periodo: dal 1^ aprile 2018 al 30 aprile per €. 2.182,06=
53 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ aprile 2018 al 30 aprile ’18 - €. 170,11=
52 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ marzo 2018 al 31 marzo 2018 €. 329,09=
51 Determinazione del Fondo per le risorse decentrate per l’anno 2018.
50 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Francesca Periodo: dal 1^ marzo 2018 al 31 marzo 2018 per €. 2.201,06=
49 Autorizzazione al seminario : “Dalle Ipab ad Enti Privati o ASP- il processo al riordino delle Ipab in Piemonte . Organizzato dalla Società Alma con sede in Villanova Mondovì (CN) Via Frabosa, 2
48 Affidamento incarico per il servizio di “P2SMTP ” - alla E-PUBLIC con sede in NOVARA C.so XXIII Marzo, 21 - Costo €. 122,00= iva compresa.
47 affidamento servizio per interventi di assistenza tecnica sui pc in uso agli uffici amministrativi dell’Ente sede di Torino - Ditta System Consult di Zuccaro Roberto con sede in Torino Piazza Sof
46 “ Incarico alla D.ssa Anna Terzuolo consulente della Società Dasein con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 per la consulenza nel settore della PA . – Anno 2018 - costo €. 2.800,00= iva esclus
45 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici della residenza di proprietà dell’Ente in Torino Via Volta, 11 - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Borg
44 Servizio di: pulizia fognatura nera e video-ispezione presso la sede di Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta L’Igienica s.a.s. con sede in Orbassano Via Dell’industria, 5 Costo totale €. 400,0
43 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ marzo 2018 al 31 marzo ’18 - €. 186,36=
42 Autorizzazione alla giornata di studio: “Il nuovo contratto CCNL Funzioni Locali. Organizzato dalla Società Dasein – con sede in Torino Lungo Dora Colletta, 81 - costo €. 340,00=
41 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ marzo 2018 al 27 marzo 2018 per €. 451,87=
40 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ febbraio 2018 al febbraio 2018 €. 359,41=
39 Autorizzazione al prelievo per €. 300,00= per spese particolari di beni alimentari ai nuclei famigliari ospiti in comunità e nelle residenze in occasione della pasqua 2018.
38 servizio di: intervento di manutenzione straordinaria sulla cucina a gas collocata nella Comunità alloggio La Magnolia sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta ITIC di Ocone Giuseppe s.n.c. sita
37 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
36 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
35 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici delle residenze di proprietà dell’Ente in Torino e Pianezza - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Borgat
34 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: gennaio / febbraio 201
33 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 3.074,80=
32 affidamento incarico per la fornitura di n. 1 registro controllo estintori: Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole di Volvera – TO - €. 24,40=.
31 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Francesca Periodo: dal 1^ febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 per €. 2.198,40=
30 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 per €. 500,00=
29 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ febbraio 2018 al 28 febbraio ’18 - €. 181,94=
28 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 3 ex dipendenti - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 146,40= i.c.
27 Acquisto di: n. 1 lavastoviglie da consegnare presso il Centro C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 TO - Ditta Fornitrice UNIEURO – Collegno – costo totale consegna, installazione e ritiro us
26 Acquisto di: n. 1 lavatrice da consegnare presso l’alloggio sito in Torino Via Le Chiuse, 92 Progetto Housing - Ditta Fornitrice UNIEURO – Collegno – costo totale consegna, installazione €.
25 Liquidazione spese per l’alloggio di proprietà dell’Ente - sito in Torino Via Zumaglia, 77 - riscaldamento stagione invernale 2017/2018 - Totale €. 346,50=
24 Affidamento incarico per la fornitura di mobili da arredamento per il Progetto Housing in Torino Via Le Chiuse, 92 - Ditta Mondo Convenienza – Settimo Torinese (TO) .
23 affidamento incarico per il servizio di: sostituzione rilevatori di funi presso la Comunità Alloggio sede di Pianezza - Via Claviere, 12 Ditta Fireblok srl - Strada Orbassano, 105 Gerbole
22 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici della comunità alloggio sede di Pianezza e la struttura in Alpignano Via Sommeiller, 10 - Ditta Carisi Lui
21 Pagamento quota associativa per l’anno 2018 – CISMAI con sede in Torino C.so Stati Uniti, 11/H - Totale quota associativa €. 250,00= i.c.
20 Affidamento incarico per il servizio di “Ordinativo Informatico” - alla UNI – IT Uni Credit Group Via Galilei , 1 Trento - Costo €. 2.806,00= iva compresa.
19 Affidamento incarico per il servizio di Conservazione Documenti Informatici - alla UNI – IT Uni Credit Group Via Galilei , 1 Trento - Costo €. 549,00= iva compresa.
18 Incarico del servizio di deratizzazione/deblatizzazione/dezanzarizzazione nelle sedi dell’Ente in Torino, Pianezza e Alpignano per l’anno 2018 - Ditta D.I.T. s.r.l. con sede in Torino Via Castelg
17 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Coordinatore/Educatore - Sig. Soldati Stefano: Periodo dal 1^ gennaio 2018 al 31 gennaio 2018 €. 415,89=
16 Liquidazione e pagamento polizza assicurativa per il automezzo Nissan Evalia - Anno 2018 - €. 1.795,50=
15 Liquidazione spese gestione cassa spese mensili Comunità Alloggio “La Magnolia” - Sig.ra Francesca Caramila Francesca Periodo: dal 1^ gennaio 2018 al 31 gennaio 2018 per €. 2.198,67=
14 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Collaboratore Amministrativo - Sig.ra Caramila Francesca Periodo: dal 1^ gennaio 2018 al 31 gennaio 2018 per €. 486,79=
13 Liquidazione spese gestione piccola cassa spese mensili - Sig.ra Francesca Caramila Periodo dal 1^ gennaio 2018 al 30 gennaio ’18 - €. 199,51=
12 affidamento incarico per elaborazione modello TFR1, per n. 1 ex dipendente - Società ALMA Spa - Viale Frabosa, 29 – Villanova Mondovì CN - €. 48,80= i.c.
11 Liquidazione e pagamento per attivazione polizza assicurativa per n. 1 volontario per la Sede di Pianezza Via Claviere, 12. - Società Torino Broker con sede in Torino Via Pastrengo, 15 - Costo
10 Affidamento incarico per il servizio di: “Fornitura di software per Ordinativo Informatico” - alla CBA Informatica – Viale Trento, 56 Rovereto (Trento) - Costo €. 1.150,00= iva compre
9 Affidamento servizio per la fornitura di n. 500 pasti confezionati in monoporzioni presso il C.E.M. di Alpignano Via Sommeiller, 10 (TO) – alla Ditta SODEXO spa con sede in Cascine Vica Ri
8 servizio di: intervento di manutenzione sulla caldaia sita presso gli Uffici dell’Ente siti in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so Garibaldi,
7 Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria da utilizzare nel profilo professionale di “Assistente Sociale” - Cat. D - Posizione Economica D1 CCNL per il personale del comparto delle Reg
6 Liquidazione e pagamento fatture in scadenza relative ai lavori di manutenzione ordinaria presso le strutture dell’Ente e servizi erogati e collaborazioni: Totale liquidato €. 10.314,05=
5 servizio di: intervento di manutenzione ordinaria sul mezzo dell’Ente Nissa Evalia - Concessionaria Valore s.r.l. sita in Torino C.so Giambone, 33 - Costo €. 487,62=.
4 affidamento servizio per lavori di: Manutenzione ordinaria sugli impianti idraulici/riscaldamento presso l e residenze dell’Ente site in Torino - Ditta Carisi Luigino con sede in ROURE Borga
3 Liquidazione e rimborso spese vive sostenute dal Presidente dell’Ente Dr. Sergio Camillo Sortino nell’ambito dello svolgimento delle attività in favore dell’Ente. Bimestre: novembre/dicembre 201
2 servizio di: intervento di manutenzione sulla caldaia sita presso la Comunità Alloggio La magnolia sita in Pianezza Via Claviere, 12 - Ditta GIODA Agostino con sede in Venaria Reale (TO) – C.so
1 Liquidazione e pagamento premi polizze assicurative per immobili/residenze, e tutela infortuni del personale - Anno 2018 - €. 7.948,00=

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